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ATTIVITA' FISICA ALL'APERTO

22/04/2018
PROGRAMMA  DI  CONDIZIONAMENTO

PRIMA SETTIMANA DUE GIORNI NON CONSECUTIVI
10mn cammino lento,10mn corsa lenta al 50%F.C.MAX,10mn camminata lenta,15mn Stretching.DOMENICA 1h Tennis doppio o 1h Bicicletta al50%F.C.MAX o 20mn corsa lenta.

SECONDA SETTIMANA TRE GIORNI NON CONSECUTIVI
10mn camminata lenta,20mn corsa al 60%F.C.MAX oppure 15mn STEPPER al 60%F.C.MAX o 10mn corsa+ 10mn VOGATORE al60%F.C.MAX.DOMENICA 1h Tennis  0 1h Bici al 60%F.C.MAX oppure  30mn Nuoto+ 30mn camminata lenta  al60%F.C.MAX.

TERZA E QUARTA SETTIMANA  TRE GIORNI NON CONSECUTIVI.
10mn camminata+ 30mn corsa oppure 20mn STEPPER o 15mn corsa +
15mn VOGATORE al 70%F.C.MAX,30mn STREtching+ esercizi a corpo libero.DOMENICA 2h Tennis o 2h BIci al 70%F.C.MAX.

QUINTA E SESTA SETTIMANA TRE GIORNI NON CONSECUTIVI
10mn cammino veloce,30mn corsa+10mn VOGATORE al 75%F.C.MAX oppure 20mn corsa+20mn Bici,oppure 20mn corsa+20mn Stepper.1h Tonificazione,15mn di stretching.DOMENICA una seduta di sport a piacere.

Formule: FCMAX=220-età
% FCMAX=FCMAX x %FCMAX  (es: se fcmax 170 il 75% sarà uguale a 170 x0,75)

BUON LAVORO.

                                  DOTT.P.LUATTI